A Sirmione vi consiglio quattro lidi attrezzati, dove potrete sistemarvi o noleggiare il classico lettino con ombrellone e godervi splendide giornate di lago.
Vi lascio di seguito i riferimenti per informarvi e/o prenotare e qualche mio (personalissimo) consiglio.
Questa, devo confessarvelo, è la mia spiaggia preferita. Anche questa è una spiaggia comodamente raggiungibile dal BeB: dista 1 km (10 minuti a piedi). I titolari sono ragazzi speciali che mettono il cuore nella loro attività e questo paga. La spiaggia è ampia e il lido è attrezzatissimo: un chioschetto per cibi e bevande, kayak, sup, pedalò, reti (per i più piccoli) e molto altro!
http://www.spiaggiagaleazzisirmione.com/
LIDO DELLE BIONDE
Questo è una delle spiagge site nel centro storico di Sirmione e, per questo, un po’ più distanti dal nostro BeB. Ma non disperate! Con la navetta si raggiungono in 10/15 minuti.
Il Lido delle Bionde merita davvero una vostra visita: la spiaggia è ben attrezzata e la location è davvero speciale. Questa struttura ha anche un ottimo bar/ristorante che offre buon cibo e un panorama indimenticabile.
http://lidodellebionde.it/
JAMAICA BEACH
L’ultima, ma non per importanza!! La Jamaica è la spiaggia più famosa di Sirmione e, in effetti, si merita tutta la sua fama. È una spiaggia molto “wild”, anche se anche qui potrete trovare un barettino per i vostri rifornimenti e un piccolo spazio attrezzato con lettini e ombrelloni. Non potete non farci almeno un salto!
https://www.facebook.com/GrotteJamaicaBeach/