Cari ospiti, ben venuti nella “Perla del Lago”, la città che ho la fortuna di poter chiamare casa. In questo spazio potrete trovare delle idee per le vostre attività a Sirmione e dintorni.
Innanzitutto, presentiamoci: io mi chiamo Camilla e sono la proprietaria del BeB Villa Brema.
Mi spaccio per sirmionese, ma in realtà sono arrivata qua solo all’età di 11 anni. Prima abitavo in un piccolo paesino del mantovano, sulle sponde del Po’, circondato da chilometri infiniti di campi, nebbia e poco altro. Quel paesino rimane nel mio cuore e inizialmente non è stato facile lasciare tutti e trasferirmi a Sirmione.
Cosa mi ha aiutato? piano piano, il sole, il lago, le paperelle, le belle persone che la abitano mi hanno decisamente fatto cambiare idea.
Da “immigrata” posso vantare la consapevolezza e la profonda gratitudine di abitare in un posto in cui normalmente si viene in vacanza e proverò a darvi qualche consiglio, attraverso il mio personale punto di vista.
Sirmione e il lago di Garda, infatti, offrono tantissime opportunità!
Potrete visitare le Terme di Sirmione, godervi le spiagge e la vita da lago, divertirvi nei diversi e moltissimi parchi distanti pochi minuti, o visitare le città più vicine e le loro meraviglie.
I miei ospiti più sportivi avranno solo l'imbarazzo della scelta tra lago, tour in bici e montagne.
Vi lascio qualche consiglio anche su cosa e dove andare a mangiare.
E' davvero un onore potervi ospitare a casa mia: spero che sia una vacanza indimenticabile! 😊